Login  | 

    

 

Cloud Trasformation

   

Servizi Presidenza


Gli Uffici di Presidenza, dipendono direttamente dal Presidente e si fanno carico congiuntamente di tutti gli adempimenti necessari, ivi compresi i compiti relativi alla Comunicazione Istituzionale (Legge 150/2000).

Formalmente distinti in Staff, Portavoce e Ufficio Stampa, alla attività di base svolta dalle distinte articolazioni se ne sovrappone l’esercizio in forma sinergica, per conseguire efficienza ed adeguata elasticità in funzione dei bisogni emergenti.

Ufficio Staff

Il Presidente della Provincia, per l’espletamento di tutte le sue funzioni amministrative e istituzionali, si avvale dell’Ufficio di Staff quale unità operativa di supporto e raccordo tra i vari enti e gli organi di governo e amministrazione.

Contatti:

Mail: presidente@provincia.bt.it  

Le funzioni:

  • Redazione atti riconducibili alla figura del Presidente;
  • Assicura il collegamento funzionale e operativo della Presidenza dell’Ente con gli Organi di Governo e con l'Amministrazione;
  • Garantisce la speditezza dell'azione amministrativa e il superamento della frammentazione delle procedure anche attraverso opportune modalità e idonei strumenti di coordinamento;
  • Supporta il Presidente della Provincia nello svolgimento dei suoi compiti di rappresentanza;
  • Promuove ed elabora piani e progetti in ordine agli obiettivi ed indirizzi definiti dal Presidente;
  • Visiona ed elabora tutto il sistema epistolare destinato al Presidente;
  • Istruttoria Patrocini.