Login  | 

 

Venerdì alle 19 drink Creattivo sul lungomare di Trani

Il Settore Politiche Comunitarie e Servizi Attivi al Cittadino della Provincia di Barletta - Andria - Trani ha organizzato per domani, venerdì 20 luglio alle ore 19.00, sul lungomare di Trani in Piazza Quercia, il “Drink Creattivo”, un incontro informale con i vincitori del bando “Creattività” e con le aziende che ospiteranno il percorso di accompagnamento allo sviluppo dell’idea imprenditoriale dei giovani aspiranti imprenditori.

Nel corso dell’incontro, i beneficiari del bando e le aziende potranno interloquire con il Presidente della Provincia, Francesco Ventola, e con l’Assessore provinciale alle Attività Produttive, Antonia Spina, sull’utilità di un’iniziativa che, in un momento di forte crisi economica, cercherà di creare ulteriori opportunità lavorative (attraverso la creazione di nuove piccole imprese, innovative, valide e creative) ed al contempo di favorire il tessuto imprenditoriale locale.

«Per i vincitori del bando “Creattività” si schiudono le porte per un’opportunità unica e altamente formativa - hanno commentato, congiuntamente, il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Ventola e l’Assessore provinciale alle Attività Produttive, Antonia Spina -. Collaborare fattivamente per quattro mesi con le aziende più importanti di tutto il territorio pugliese rappresenta, senza ombra di dubbio, un trampolino di lancio per tanti giovani volenterosi della nostra Provincia, che vogliano intraprendere un percorso imprenditoriale. L’affiancamento a figure manageriali di elevato calibro sarà inoltre un punto a loro favore nel percorso formativo e una scuola di sicuro apprendimento. L’incontro di domani - hanno poi concluso il Presidente Ventola e l’Assessore - nasce dalla volontà di confrontarci con i dubbi, i timori e le speranze delle nostre giovani risorse che hanno sempre meno certezze in un quadro economico e sociale poco stabile».

giovedì 19 luglio 2012 - Progetti